OLIODERMAL OLIO DI SEMI DI LINO: NUTRE E RINFORZA TUTTI I TIPI DI CAPELLI

Mi sto appassionando di Mindfulness, quella pratica che nasce dalla meditazione di impronta orientale e che ci permette di portare la nostra consapevolezza nel momento presente, di esistere in questo preciso istante per ottenere un controllo totale sulla nostra mente e sulle nostre reazioni al mondo che ci circonda. La meditazione è una pratica che richiede pochi minuti al giorno e molta costanza e può diventare parte di quella routine nella quale ci prendiamo cura di noi stesse. Un insieme di gesti al quale appartengono anche i momenti di beauty routine che diventano preziosi per ritrovare equilibrio e serenità quotidiana. Oliodermal Olio di Semi di Lino  di Esi fa parte ormai della mia quotidianità, ho iniziato ad usarlo per i miei capelli, che risentono soprattutto lo stress e i cambi di stagione, perché li nutre, li rende morbidi e toglie il crespo.

OLIODERMAL OLIO DI SEMI DI LINO – ESI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In base alle esigenze del momento l’olio si può usare in modi diversi: solitamente nelle situazioni di maggiore emergenza come ad esempio per i capelli sfibrati e secchi dopo il periodo estivo o per eliminare la forfora o ancora con i capelli secchi a causa di tinte e cloro è meglio procedere con un impacco quindi si distribuisce l’olio su un pettine o sulle dita e si passa su tutto il cuoio capelluto almeno 30 minuti prima dello shampoo, si aspettano almeno 10 minuti! prima di procedere con il risciacquo per poi passare al lavaggio dei capelli. Nel caso invece si voglia togliere il crespo lo potete utilizzare come balsamo o applicarlo dopo l’asciugatura per raggiungere quell’effetto lucido che ci piace molto!

Oliodermal Olio di Semi di Lino di Esi è lavorato con metodi che mantengono le sue caratteristiche, si ottiene attraverso la spremitura a freddo dei Semi di Lino in precedenza essiccati o tostati. È ricco di Acidi grassi Omega 3, 6 e 9, ed è ricco di Vitamine E e F.Non contiene Parabeni, Profumo, Siliconi, SLES e SLS.

Oliodermal è una linea di oli cosmetici vegetali puri, studiata da ESI con alla base materie prime di elevata qualità e purezza, lavorate per mantenere intatte le loro preziose caratteristiche. Potete trovare anche Oliodermal Olio di Mandorle Dolci e Oliodermal Olio di Argan: prodottti per viso, corpo e capelli che grazie alle loro proprietà idratanti, lenitive, nutrienti, emollienti e addolcenti, possono essere utilizzati sia in estate, per riparare i danni causati dall’esposizione al sole e al sale del mare, in inverno per combattere la disidratazione dovuta al riscaldamento artificiale e per lenire gli arrossamenti dovuti al freddo. Inoltre, Oliodermal è utile per contrastare il processo di invecchiamento della pelle e la formazione delle rughe.

OLIODERMAL OLIO SEMI  DI LINO – ESI

 

 

 

error: