LINEA MAMMA BABY: SONO ARRIVATI I SOLARI E NON POSSIAMO PIU’ FARNE A MENO!

Seguiamo Linea Mamma Baby da quando è nato questo blog, Maria Elena è stata una delle prime a credere in noi e mi ricordo ancora l’emozione per le sue parole, per i suoi complimenti (reciproci) e per gli sguardi di intesa che tutte e quattro ci siamo scambiate durante la prima nostra chiaccherata.

Anche per questi motivi (e non solo!) siamo felici di raccontarvi della nuova linea solari composta da tre prodotti:

Albertino (SPF 50+), Angelina ( SPF 30 +) e il dopo sole Giovannino.

Quale miglior test è provare realmente i prodotti!?? Ecco noi lo abbiamo fatto e siamo rimaste entusiaste! Il formato spray è pratico e comodo, addio ai tubetti che si aprono nella borsa, che si riempiono di sabbia e anche il formato da 150 ml è la giusta misura soprattutto per i viaggi. La consistenza è facile da spalmare, morbida e di rapido assorbimento queste tre caratteristiche ne fanno un prodotto perfetto per i bambini (e non solo)!!

Per finire non meno importante aggiungiamo che i solari Linea MammaBaby hanno un’altissima capacità di protezione, i filtri solari utilizzati servono a proteggere la pelle dagli effetti negativi delle radiazioni ultraviolette (UVA e UVB) contenute nei raggi solari, sono resistenti all’acqua e dermatologicamente testati su pelli sensibili, senza parabeni, senza coloranti, senza peg e ogni lotto di produzione è testato per Nichel*,Cromo*,Cobalto* (<*1ppm).

Può ufficialmente iniziare l’estate!Al mare ma anche in città perchè è importante proteggere la pelle dei bimbi anche al parchetto:-)

 

 

 

error: