i VERSILIANI A PRIMAVERA: COLLEZIONE PE 2017

Ammetto che quando arriva la primavera penso subito a i Versiliani, immagino il sole primaverile, i tessuti leggeri, i bambini sorridenti che si rincorrono al parco,sarà anche per la dichiarata ispirazione alla Versilia che Amata e Roberta portano sempre con loro e che guida le loro scelte in fatto di stile.
Questa p/e troviamo gli immancabili e comodissimi pantaloni, bermuda, gonnelline (sempre con elastico in vita) e i pigiami. Vorrei però parlarvi delle super novità che arricchiscono la nuova collezione e non solo:
– La camicia (boy and girl) realizzata in vari tessuti tra cui lino/cotone color cielo o seersucker rigato ciliegia o in Liberty dai toni pastello
L’abitino semplice e pratico fedele alle caratteristiche del brand
– Lo scamiciato – già presentato nella collezione invernale – perfetto da usare tutti i giorni ma anche nelle occasioni “speciali”
– come ultima novità troviamo costumi! Ben due modelli da bambina – Maria con volant in diversi tessuti o in sangallo bianco e Matilda caratterizzato da un elegante bordo in pizzo – e un modello da bambino, con i classici contrasti di colore in vita e sul taschino posteriore. Tutti realizzati senza coulisse o retina, “così da evitare qualsiasi costrizione per i bambini che devono essere liberi, autonomi e a proprio agio in ogni situazione”!

– I pigiami nella versione estiva per le bambine sono più femminili, composti da un bermuda più corto a trapezio e le camicie da notte in jersey bianco hanno profili a contrasto o in full jersey stampato tutto coordinato alle leggere vestaglie .

– Ultima novità riguarda il sito che è stato rivisto e reso più fruibile per lo shopping online. Troverete anche la passata collezione che ci farà compagnia per questa mezza stagione e particolare interessante ci sarà la sezione “ready to buy” che proporrà prodotti in pronta consegna così da soddisfare le esigenze dell’ultimo minuto!
Rimane ovviamente la possibilità di scegliere e ordinare dal sito in maniera semplice il modello e il tessuto dei vostri i Versiliani, questi ultimi sono davvero tantissimi come il vichy in tanti colori, i cotoni stampati floreali dal rosa all’arancione, i preziosissimi Liberty pastello o a motivi sottobosco; lino/cotone bianco, cielo o polvere, seersucker menta e cotoni maxi rigati marinière, in ultimo le Voile color pesca o petrolio e sangallo bianco sono i dettagli che rendono i capi “senza tempo”.
Non rimane che iniziare il divertimento con lo shopping di primavera!

I Versiliani

error: