BibiMilano, fantasia e colore… prêt-à-porter

 

Care mamme, ci risiamo: il freddo è ormai alle porte e a breve saremo costrette a ricominciare le solite corse a ostacoli per assicurarci che i piccoli, prima di uscire, indossino sciarpa, giacca, guanti e cappello.

Come rendere il tutto meno noioso? Per esempio scegliendo degli accessori capaci di mettere allegria dal primo sguardo.

Proprio per questo oggi vogliamo parlarvi di BibiMilano, un brand artigianale e fantasioso, interamente dedicato ai cappelli per bambini. A idearlo è stata, non a caso, una mamma, Serena, originaria di Venezia e giramondo per amore, che dopo la nascita della sua piccola Bianca, detta Bibi, è riuscita a trasformare in realtà la passione per l’universo della maglia e in particolar modo dei cappellini.

Ogni creazione firmata BibiMilano è realizzata a mano da Serena e pensata per rispondere al meglio alle esigenze di ogni testina ma anche per soddisfare il gusto “modaiolo” di ogni mamma: ci sono i modelli per le bimbe, decorati con coccarde fiorite o lavorati per sembrare i dolci petali di un fiore, e anche tante proposte per i maschietti, come il berretto da cui spuntano le simpatiche orecchie di un orsetto.

Tutti i cappellini inoltre sono realizzati con filati naturali e possono essere adattati su richiesta a qualsiasi misura.

Come ordinarli? Semplicissimo: date un’occhiata al sito www.bibimilano.com o alla pagina facebook www.facebook.com/bibimilanohats e, una volta scelto il cappellino che desiderate, scrivete una mail a bibimilano@outlook.com

I cappelli BibiMilano sono davvero l’idea giusta per regalare un po’ di colore anche alla più grigia delle giornate invernali!

error: