Linea Mamma Baby presenta la sua ultima novità: Balsamo Baby

Non è la prima volta che vi parliamo dei prodotti Linea Mamma Baby, perché sono ottimi, perché sono naturali, perché con il loro profumo meraviglioso e le loro bellissime illustrazioni incantano grandi e piccini!

Negli ultimi mesi questa fantastica linea creata da Olcelli Farmaceutici ha lanciato dei nuovi prodotti davvero interessanti e oggi finalmente possiamo parlarvene, già che l’ultima novità è stata presentata proprio la scorsa settimana in occasione di Pitti Bimbo. Finalmente Linea Mamma Baby si completa e impreziosisce con il Balsamo Baby, un prodotto soffice come la nuvoletta che lo rappresenta.

Ma non è finita qui perché la qualità e la magia dei prodotti Linea Mamma Baby ha preso forma anche in un elegante set cortesia pensato per i piccoli ospiti che soggiorneranno, insieme alle loro famiglie, in alcuni hotel selezionati. Questa linea cortesia, senz’altro apprezzata anche da mamma e papà, viene presentata in una pochette trasparente contenente un Sapone Baby, un Bagno Baby, un Doccia Shampoo Baby, una Saponetta Baby, una crema al Pantenolo Baby, delle tenerissime Pantofoline Pulcino di spugna con elastico per tallone e tomaia chiusa e un libretto da colorare.

E se ancora non lo avete fatto, vi consigliamo di provare anche la Crema Corpo Rubina, la crema ideale per noi mamme, in grado di nutrire in profondità la nostra pelle e di lasciarla morbida e vellutata. Questa crema contiene estratti di aloe, calendula e olio di crusca di riso e ha proprietà idratanti, rigeneranti ed emollienti.

Un altro prodotto ottimo è Mamma Intimo, per l’igiene personale e quotidiana di ogni mamma. Questo delicatissimo detergente contiene sostanze naturali ed estratti glicerici di mirtillo e calendula provenienti da agricoltura biologica.

 Vi ricordiamo che tutti i prodotti Linea Mamma Baby sono formulati con estratti vegetali provenienti da agricoltura biologica. Sono dermatologicamente testati, privi di coloranti, parabeni e sodium laureth sulfate. Il loro intero ciclo di produzione è realizzato in Italia e….meritano davvero di essere provati!
error: