POLLICINA e UN PETALO DI ROSA: LA STUPENDERIA!

Settimana scorsa ho riscoperto la favola di Pollicina, un racconto popolato di tulipani, gigli, petali di rosa e farfalle, tutti questi elementi hanno ispirato Roberta de Riso per la collezione PE 16 de La Stupenderia! Lurex, organze, pailletes, stampe floreali, leggeri tulle  e voile di cotone ci portano direttamente nel mondo delicato, impalpabile e leggero della protagonista della favola di Andersen. La palette colori  ci fa sognare, i tenui rosa, azzurri pastello sono accostati, all’indaco, al bianco e al verde acqua e stimolano la nostra immaginazione verso quello che è il mondo incantato delle favole. E per finire alle nostre principesse non possono mancare le scarpette ai piedi che sono davvero dei piccoli gioielli! Tutti i capi sono Made in Italy, la linea bebè ha un gusto più classico, anche nella scelta dei colori e delle fantasie e utilizza tessuti interamente naturali come il cotone ed il lino.

Fare le foto, gli abbinamenti per i nostri gemelli ed immergermi in questo splendido racconto è stato davvero un pò come tornare bambina, divertente e fantasioso. Spero vi piacciano!

Ringrazio in particolare Nicoletta e Nicola per la disponibilità, simpatia, professionalità e per avermi accompagnato alla scoperta di questa collezione!

 

 

 

 

 

error: