#comelivesto BEALEGAMIPREZIOSI, li desideri per non toglierli mai più!

Si dice che le cose che accadono per caso siano spesso le più belle ed emozionanti, posso confermare che il mio incontro con Beatrice è stata una di queste! Mi ha accolto nella sua casa-laboratorio per raccontarmi qualcosa di vero, ci siamo scambiate piccole storie. Dalle sue lei crea i suoi splendidi gioielli che diventano subito qualcosa che vorresti  indossare perché Beatrice attraverso di loro porta un pò delle sue emozioni a noi.

Ho scoperto in un secondo momento essere la sorella di Barbara (di cui parlo qui, Mezzanotte store) e dopo l’incontro con entrambe posso dire di essere stata accolta con gentilezza ed energia, esattamente quel genere di mix che muove le cose belle:-)

Bealegamipreziosi, dopo la nascita di Edoardo (primo di tre, con Giorgia e Agata) prende vita:

I Doppi, che mi stanno particolarmente a cuore:-) sono sia due versioni dello stesso bracciale, uno piccolo e l’altro più grande sia un bracciale ‘scomponibile’ in due pezzi, questi ultimi detti anche Walk Togheter  che giocano sui pieni e sui vuoti. I doppi sono pensati da indossare per la mamma e/o il papà e per i loro bimbi. Noi invece sono le collane realizzate sempre dalla stessa idea dei Doppi (foto 5).

I materiali con cui vengono realizzate la gran parte delle le collezioni sono argento 925 anallergico, rodiato o placcato oro rosa (a parte Bea gold e Bea wedding). Tutti i gioielli oltre ad essere pezzi unici si possono combinare con diversi materiali come i coloratissimi cordini intrecciati a mano o bracciali di cotone made in England con diverse fantasie. Ogni scelta decidiate di fare non sbaglierete, sono tutti bellissimi!

There there nasce da un’idea semplice e delicata, quella della mamma di accompagnare la sua bimba e farle coraggio quando si sente sola. Da una graziosa catena di cuoricini, una lacrima si trasforma così in una goccia di madreperla, dove sono incise le parole “No tears”. Fanno parte della collezione anche l’anello e gli orecchini a cerchio con pendente e logo BeA, questi compongono la parure per la mamma! (foto 12 e 13)

Hold Steady – tieniti forte mi sono particolarmente affezionata, è una collana con ciondolo a forma di àncora che gioca sui pieni e sui vuoti. Puoi decidere di tenerla per a te o puoi invece regalarla, perchè si sdoppia, a chi vuoi tenere stretto😉

Andrei avanti a raccontarvi ogni pezzo ma vi lascio al nuovo sito online con l’e-commerce, infatti  è prevista una comoda spedizione a casa…detto questo non resta che iniziare con lo shopping!!

error: