I biberon Tommee Tippee semplificano la vita. Anche in vacanza!

Tommee Tippee® è, dal 1965, l’azienda numero uno in UK, leader nel settore dei prodotti per la prima infanzia, oltre che un brand pluri-premiato per innovazione, design, qualità e performance dei prodotti.

Gli anni di esperienza maturati in contesti internazionali, oltre che una continua ricerca dell’innovazione, fanno sì che Tommee Tippee proponga prodotti moderni in grado di aiutare concretamente i genitori nel delicato compito di crescere i figli.

Una grande attenzione è posta alla sicurezza e affidabilità dei prodotti senza rinunciare alla cura dei dettagli e alle tendenze moda.

Tommee Tipee è ormai una garanzia per noi mamme, ed offre un vasto assortimento di prodotti per il benessere e la crescita del bambino, studiati per offrire reali vantaggi a genitori e bimbi dall’allattamento allo svezzamento, rendendoci più facile la vita:  biberon che facilitano ed incoraggiano la suzione e biberon anti-colica, ma anche contenitori per la conservazione del latte materno, coppette assorbi-latte, tiralatte elettrici o manuali, bavaglini a strappo perfetti durante l’allattamento, dispenser per latte in polvere, il geniale dispositivo perfect prep, che consente di preparare un biberon alla giusta temperatura in meno di 2 minuti, ciucci, portasucchietti, sterilizzatori, termometri, sistemi di smaltimento per i pannolini, baby monitor, scalda-biberon da viaggio o elettici, divertenti kit regalo per i nuovi nati, stoviglie, piatti, bavaglini e molto ancora.

Tutti prodotti di ottima qualità, perfetti per accompagnare il bebè nelle diverse fasi della sua crescita.

Ma oggi mettiamo l’accento sui biberon J Tommee Tippee, rivolgendoci soprattutto alle mamme (gemelle e non) che allattano alternando seno e biberon, perché 9 mamme su 10 dichiarano che questi biberon siano la soluzione perfetta per facilitare l’allattamento misto e noi crediamo nel passaparola tra mamme. Con l’arrivo dell’estate, poi, questi biberon risultano utilissimi anche per tutte quelle mamme che in vacanza, in particolar modo in spiaggia, hanno bisogno di maggiori comodità.

Privi di bisfenolo-A (BPA) sono il risultato della collaborazione con esperti nell’allattamento materno per incoraggiare l’azione naturale del bambino durante la suzione. La tettarella in silicone risulta morbida e naturale al tatto ed è stata appositamente studiata per imitare la flessibilità, il movimento e la sensazione del seno materno durante la poppata, in modo tale da facilitare l’alternanza tra seno e biberon senza creare disagi al bambino.

I gemelli, per esempio, solitamente nascono prima del tempo e spesso faticano, nei primi mesi, ad attaccarsi a seno o tettarelle con facilità. Ecco finalmente un sistema in grado di darci una mano, in un momento così delicato della nostra nuova dimensione di mamme.

Inoltre, grazie alla valvola anticolica ultrasensibile brevettata Easi-Vent, l’aria viene eliminata meglio durante la suzione e il piccolo riesce a succhiare con maggiore facilità e con minore rischio d’ingestione di aria favorendo una poppata senza interruzioni.

La forma compatta del biberon è stata studiata appositamente per essere tenuta nella posizione più naturale durante la fase di allattamento.

I biberon “Closer to Nature” sono disponibili  in 3 dimensioni diverse, da 150 ml260 ml e 340 ml, nel colore bianco e anche nelle varianti di colore rosa e blu decorato.

Oltre che utilissimi e funzionali sono anche bellissimi e perfetti per accompagnarci anche in vacanza!

PHOTO CREDITS

http://acquisto.acquea.com/s/biberon-tommee-tippee

http://www.tommeetippee.it/department/soothers/

error: