#COMELIVESTO e Los Trapitos al Sol de Carolina Sanchez

Conoscevo Los Trapitos al Sol de Carolina Sanchez per il geniale “terzo costume”, un costume intero adatto a tutte, pensato e inventato da Carolina durante il suo post- gravidanza che è diventato in poco tempo il best-seller del suo marchio e pezzo che torna ogni collezione, aggiornato nelle fantasie e nei dettagli.

Nasconde i punti critici di ogni donna e diventa un pezzo must per il dopo spiaggia perchè può trasformarsi in un top dalle forme morbide che si può indossare senza rinunciare alla femminilità. Non è difficile capire come mai piaccia tanto!

Qualche giorno fa ho avuto anche il piacere di conoscerla di persona nel suo atelier – showroom e sono rimasta incantata! Sicuramente per la sua simpatia, professionalità e generosità ma non solo. Per questa stagione ha creato una linea mare per bimbe dai 2 ai 6 anni, mi piace pensare ispirata da Camilla, la sua bimba: slip singoli o coordinati a fuori acqua in 100% cotone liberty London, impreziositi da particolari fatti a mano da artigiani colombiani.

Troverete pezzi che rimangono fedeli nello stile e nei colori ai costumi per le mamme anzi Carolina ha pensato anche di riproporre alcune fantasia sia per le mamme che per le figlie.

L’animo errante e gipsy di Los Trapitos al Sol viene mantenuto anche nella scelta di vendere i costumi, in pratica quasi pezzi unici, allestendo una vera e propria tournée che tocca tantissime città italiane da nord a sud (Palermo, Pescara, Roma, Padova, Milano…) e si sposterà anche all’estero. Non troverete i costumi dai rivenditori ma solo in alcuni negozi selezionati e se ve ne siete innamorate parteciperete alle vendite private che Carolina organizza per provare, toccare, chiacchierare e respirare le sue creazioni: diventa così un’esperienza anche l’acquisto!

Scriveteci a info@mammegemelle.it se siete interessate alle date della tournè e riceverete l’invito con uno sconto sui vostri acquisti.

Photo credits: Los Trapitos al Sol de Carolina Sanchez

error: