#MAMMEGEMELLE INCONTRA GOBIMBO, L’APP CHE MANCAVA!

“Sole ma più forti e determinate, nel bisogno di creare uno spazio sicuro di fronte all’incertezza”*.

Noi tre Mammegemelle e Lujba, la mente dietro l’ App Gobimbo, siamo diventate mamme, la nostra maternità ha spostato quei limiti che pensavamo di avere e ha rimesso (nuovo) ordine nella nostra vita. Le nostre storie sono simili come quelle di tante mamme che, non soddisfatte e sole in questa nuova situazione, si inventano qualcosa, si buttano a capofitto in progetti nuovi e stimolanti.

Spinte dalla curiosità ci siamo incontrate e dopo le prime chiacchere ci siamo trovate accomunate dalle stesse motivazioni, dalla stessa energia e voglia di fare che ci anima ogni giorno e alimenta le nostre avventure. Ljuba ci è piaciuta subito, donna e mamma serena e tranquilla ma determinata e con le idee molto chiare:

Gobimbo nasce lo scorso dicembre (2014). E’ un’ App gratuita che aiuta le mamme, ma anche i papà, a scovare in qualsiasi momento gli eventi in città e le attività più adatte in base all’età del proprio bambino. Una mostra in zona Isola, un minipark in Via Savona, un pomeriggio ludico in Loreto e così via. Come? Basterà inserire l’età del bambino, il giorno/orario e la zona che ci interessa e l’app selezionerà tutti gli eventi e le attività  in programma. E siccome è molto facile che noi mamme di gemelli siamo alla ricerca di cose da fare con i nostri bambini (cosa faccio, dove vado, cosa mi invento?!?) avere un’App che ci aiuta è decisamente una..figata! Gobimbo permette ai bimbi di divertirsi, imparare e socializzare e alla mamma di fare …lo stesso!

Gobimbo è un’attività che sta crescendo, a Ljuba si sono affiancate Valentina, sostegno fondamentale per la parte di PR e Raffaella, per la parte di scouting e ricerca di attività. Per ora funziona sulla città di Milano ma il progetto è di coprire zone sempre più ampie.

Noi abbiamo scaricato e provato Gobimbo e vi consigliamo di farlo anche voi, così da farlo crescere e crescerci insieme!

Ci rivolgiamo poi anche alle realtà milanesi dedicate ai bambini, contattate Gobimbo e richiedete l’inserimento della vostra attività (no corsi, si attività spot): sarà un ottimo volano…provare per credere!

http://www.gobimbo.it/

 

 

 

* “La Maternità è un master”, Vitullo e Zezza, Edizioni Bur

error: